Ancelle della VisitazioneAncelle della VisitazioneSant’Agostino dice “Se questi e quelli sono arrivati alla santità perché non devo arrivare anch’io?”, sembra che la santità sia per altri. La santità è per tutti. Quindi tutti possiamo arrivare lassù, con buona volontà, coraggio e tutto quello che il Signore ci chiede.3 anos fa
Ancelle della VisitazioneAncelle della Visitazione“Prepariamo per ascoltare, per apprendere tutto quello che è buono che bello da vivere quotidianamente”4 anos fa

Pastorale parocchiale e giovanile

                         PASTORALE PAROCCHIALE E GIOVANILE

 

Le Sorelle, nella maggioranza delle comunità delle Ancelle della Visitazione sparse nel mondo, collaborano con le parrocchie nelle diverse attività pastorali:

insegnano il catechismo, animano la liturgia, sono educatrice ed animatrici nei gruppi giovanili, esercitano il ministero straordinario della Santa Comunione, accompagnano spiritualmente i gruppi scout, si dedicano alla condivisione della parola di Dio nelle famiglie, animano vari gruppi parrocchiali….